CAMBIA IL PREPARATORE DEI PORTIERI: DOPO CINQUE ANNI, BRAZZINI LASCIA

05-07-2021 19:12 -

La forza di una famiglia, quella che spinge un paese di novemila abitanti a sfondare i titoli dei giornali di mezza Italia, è quella di poter fare totale affidamento su tutti, ma proprio tutti i suoi componenti.
In questo periodo di addii e rinnovamenti vari, diamo il nostro saluto anche ad Alessandro Brazzini, che dopo cinque anni chiude la sua avventura come preparatore dei portieri rossoverdi.
Ad Ale noi vogliamo bene, c'è poco da fare: il "Brazzo" è stato testimone visivo della lunga cavalcata del Grassina fin dai primi progetti in Eccellenza, prezioso elemento di raccordo in spogliatoio, padre adottivo dei nostri numeri uno con cui ha condiviso anche un lungo ed emozionante discorso dopo il match di San Donato, sipario della stagione.
Brazzini mette d'accordo tutti, dentro e fuori dal campo: ha tirato su dei portieri da urlo (Cecchi e Mataloni sono le ultime sue creature) e in pullman è stato spesso il nostro mattatore.

Una perla del nostro preparatore, nell'ultima intervista rilasciata lo scorso anno ai nostri canali social: "Nella mia carriera da giocatore potevo fare di più, ma mi hanno rovinato le donne. Ne ho avute troppo poche".

GRAZIE BRAZZO! Un grande saluto da parte di tutta l'ASD Grassina Calcio!



























Fonte: ufficio stampa