Prima intervista stagionale a mister Innocenti

01-08-2019 11:06 -

Dopo la buona amichevole di ieri, arrivano le prime parole di mister Matteo Innocenti.
Che non nasconde la sua soddisfazione per l'ottimo inizio di preparazione dei ragazzi: "I ritmi sono notevoli, non era affatto scontato. La notizia migliore è, per ora, la mancanza di infortuni. Il gruppo sta rispondendo bene e ha presentato fin da subito l'atteggiamento ideale per lavorare al meglio".
Focus sulle quote: "Abbiamo un gran numero di classe 2001 e 2002, ma la differenza rispetto ai più grandi non è così marcata. Si stanno distinguendo benissimo e avranno senza dubbio la giusta visibilità".
Domenica arriva il test con la Fiorentina Primavera: "Una bella amichevole, anche se non dobbiamo dimenticare che si tratta sempre di calcio d'agosto. Troveremo una squadra fortissima, sarà stimolante: cercheremo di migliorare ancora".
Chiusura sui prossimi giorni di preparazione: "Insisteremo sulla parte atletica che non va mai tralasciata, ma non dimentichiamo la nostra attitudine alla tattica e agli esercizi sul possesso. Per affrontare la Serie D sarà importante costruire una preparazione completa sotto tutti gli aspetti".