GRASSINA KO A SESTO (3-1)

02-04-2017 18:21 -

SESTESE: Strambi, Bellagamba, Vannni, Marseglia, Canali, Ravanelli, Lazri, Castellani M., Massaro, Simoni, Della Scala. A disp.: Discianni, Bucciantini, Conti, Bonfanti Al., Bonfanti An., Giani, Torrente. All.: Ridolfi.
GRASSINA: Paoletti, Befani, Amoddio, Bianchi, Conti, Beragnoli, Stella, Bagnoli, Bruni, Caschetto, Berti. A disp.: Carlucci, Badii, Khodin, Murras, Maccari, Spinello, Somigli All.: Rocchini.
ARBITRO: Daniele Sbardella Belluno, coad. da Gabrio Pulcinelli e Matteo Basili Siena
RETI: 10´ Bellagamba, 63´ Simoni, 73´ Massaro, 79´ Berti
Il Grassina gioca un buon primo tempo ma finisce la prima frazione di gioco immeritatamente sotto di un gol. La beffa su un calcio di punizione che taglia l´intera area di rigore senza che nessun difensore intervenga di Bellagamba la deviaizone vincente. Nel secondo tempo invece il Grassina appare più in difficoltà di fronte all´atteggiamento più "deciso" dei sestesi. Arrivano quindi altre due reti per opera di Simoni e Massaro entrambe su ripartenze dopo che i centrocampisti rossoverdi avevano perso palla. Nel finale è Berti a segnare il puunto della bandiera. Buona nelle file rossoverdi la prova anche dal punto di vista agonistico di Caschetto, poco incisivi gli attaccanti.