ECCELLENZA: IL GRASSINA E´SEMPRE SECONDO, MA INCAPPA NELLA TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA. LA FORTIS VINCE PER 3-1.

29-01-2017 18:00 -

GRASSINA: Paoletti, Khodin, Stella (46´ Amoddio), Bianchi (46´ Bencini), Conti, Murras, Torrini, Bagnoli, Bruni, Renna, Renai (65´ Berti) – A disp. Carlucci, Badii, Maccari, Spinello.
All. Rocchini
FORTIS JUV.: Giovanniello, Mazzolli, Benvenuti (90´ Maretti), La Rosa, Fusi, Gurioli, Fedele ( 75´ Donattini), Serotti, Innocenti, Mazzoni ((75´ Lenzini), Costa – A disp. Berti, Marchi, Pelagatti, Aspi.
All. Calderini
ARBITRO: Arnone di Empoli ( Angelini, Mori di Empoli)
RETI: 15´ e 21´ Serotti, 70´ Bruni, 75´ Innocenti.

Il Grassina non c´è e la Fortis Juventus ne approfitta. Per la terza gara consecutiva i rossoverdi non riescono mai a trovare il bandolo della matassa e riescono a complicarsi la vita fin dai primi minuti di gioco trovandosi anche oggi in un battibaleno sotto di due reti. La cosa comincia a preoccupare. La squadra viene cambiata, i giocatori non sono mai gli stessi, ma il risultato è sempre il solito: Grassina cosa ti accade? Dopo che al 9´ Bagnoli aveva servito un buon pallone a Bruni contrastato da un difensore ospite al 15´ passa in vantaggio la squadra di Calderini. E´ Mazzolli dalla linea laterale a mettere in mezzo per l´accorrente Serotti che di testa gira il pallone in rete dove Paoletti non può arrivare. Passano si e no cinque minuti e lo stesso Serotti in mischia raddoppia. Il Grassina non reagisce e non mette mai in difficoltà la difesa ospite. Al 43´ l´espulsione di Costa per doppio giallo regala ai rossoverdi la superiorità numerica. Al rientro in campo Rocchini sostituisce Stella con Amoddio e Bianchi con Bencini. Al 57´ Renna appoggia per Bagnoli il cui tiro colpisce la traversa col pallone che rimbalza in campo. Al 66´ il nuovo entrato Berti dentro l´area appoggia per Bruni il cui tiro è parato da Giovanniello. Sulla respinta Bencini calcia addosso allo stesso portiere. IL Grassina è più vivo e accorcia le distanze al 68´ con bomber Bruni il più sveglio dei suoi. Seppure in superiorità numerica il Grassina però non trova l´affondo e si espone alle ripartenze dei biancoverdi ospiti che appaiono più pimpanti. Al 75´ la Fortis approfitta di un pallone perso da Bagnoli a centrocampo. Il lancio su Innocenti che si libera di Amoddio e piazza la palla alla destra di Paoletti per il definitivo 3-1. La gara giocata finisce qui. C´è tempo per un doppio giallo a Bruni che porta alla sua espulsione e a una gazzarra finale agli spogliatoi dove sostava Calderini, mister ospite anch´esso cacciato dal campo.