SCONFITTA INTERNA PER I ROSSOVERDI BATTUTI DAL SIGNA 0-3

06-11-2016 17:47 -

GRASSINA: Paoletti, Stella (77´ Khodin), Amoddio, Bagnoli, Beragnoli, Murras, Torrini, Bencini, Bruni, Renna ( 57´ Maccari), Berti (76´Renai). A disp.: Carlucci, Befani, Kodhin, Badii, Maccari, Spinello, Renai. All.: Rocchini.
SIGNA: Cappelli, Vegni, Alderighi, Ortega (40´ Pratesi), Gabrilli, Alicontri, Cocciolo (65´ Bruni), Dini, Tomberli, Coppolla, Marrani (85´ Diop). A disp.: Nerozzi, Ammannati, Pratesi, Bruni, Coppetti, Orlando, Diop. All.: Castorina.
ARBITRO:Luca D´urso Salerno, coad. da Azzedine Solhi e Alessio Gini Pontedera
RETI: 67´ Marrani, 75´ Alicontri, 85´ Tomberli
Altro tonfo casalingo per i giovani rossoverdi. I ragazzi di mister Rocchini non riescono a dar concretezza al loro gioco. La squadra di Castorina invece, più esperta, è cinica nello sfruttare e capitalizzare al massimo le occasioni da rete create. Nel primo tempo in avvio il Grassina si fa pericoloso con un bel colpo di testa di Torrini che però rimarrà forse l´unica occasione creata se si eccettua poi nella ripresa e sempre sullo zero a zero il bel lancio di Bencini per Renna la cui conclusione esce di poco a lato con Cappelli ormai superato. Il Signa trova la rete del vantaggio al 64´ con Marrani: palo gol. Raddoppia dopo nemmeno dieci minuti con Alicontri abile a recuperare e mettere in rete la palla respinta da Paoletti. Chiude la gara il gol di Tomberli all´85´.