ROSSOVERDI SCONFITTI DAL SAN DONATO TAVARNELLE. 0-2

20-03-2016 17:54 -

Grassina-San Donato Tavarnelle 0-2
GRASSINA: Muscas, Leoni, Stella, Chirici, Lovaari, Settepassi, Campana, Castellani, Lava, Fantechi, Bonechi. A disp.: Morini, Befani, Castri, Vestri, Bagnoli, Aperuta, Guerrini. All.: Calderini.
SAN DONATO TAV.: Milanesi, Qehajaj, Frosali, Mesinovic, Galbiati, Collacchioni, Nuti, Ghelardoni, Vanni, Bandini, Saccà. A disp.: Mandorlini, Calonaci, Mazza, Paoletti, Lumachi, Paparelli, Cubillos. All.: Ercolino.
ARBITRO: Federico Masilunas Pisa, coad. da Riccardo Vannini Pistoia e Nicola Cavini Siena
RETI: 25´ Vanni, 87´ Saccà

Sconfitta interna per i ragazzi in rossoverde. Stavolta a prendere l´intera posta in palio è il quotato San Donato Tavarnelle. La squadra di Ercolino nel primo tempo realizza il gol del vantaggio su una ingenuità difensiva locale. Poi evidenzia una superiorità territoriale. Nella seconda parte di gara i rossoverdi sono più vivi e riescono a tenere il pallone con più continuità. Si rendono pericolosi in un paio di occasioni e subiscono meno il gioco degli ospiti. Nel finale, ad una manciata di minuti dal novantesimo va ancora in gol il San Donato approfittando di un Grassina proteso nello sforzo di raggiungere il pareggio.