GRASSINA SCONFITTO A SESTO FIORENTINO 2-1

28-02-2016 18:07 -

SESTESE: Strambi, Rondina, Sanni, Marseglia, Bucciantini, Biondi, Capecchi, Lenzini, Marzierli, Bettazzi, Castellani. A disp.: Galluzzo, Ravanelli, Della Scala, Montagnolo, Lazri, Giani, Torrente. All.: Gutili.
GRASSINA: Morini, Leoni (Castri), Bencini, Bagnoli, Lovari, Settepassi, Fantechi (Renna), Castellani, Lava, Campana, Aperuta (Guerrini). A disp.: Muscas, Conti, Chirici , Spinello. All.: Calderini.
ARBITRO: Davide Scognamiglio Empoli, coad. da Andrea Cappini e Marco Cavini Arezzo
RETI: 10´ Bettazzi, 61´ Capecchi, 84´ aut. Rondina

Ennesima gara esterna fotocopia quella disputata dai rossoverdi a Sesto Fiorentino e nuova sconfitta. Rossoverdi assenti per gran parte della prima frazione di gioco. Difficoltà a reggere il pallone in avanti e, stavolta, anche poca propensione al sacrificio. I locali più pimpanti anche se non riescono a costruire molto di più dei gol con Morini impegnato in poche altre occasioni. All´inizio del secondo tempo il Grassina può pareggiare ma in un batti e ribatti nell´area di porta sestese nessuno riesce a mettere il pallone in rete. Tornano invece ad approfittare di un errore difensivo i ragazzi di mister Gutili per raddoppiare. Finale del Grassina che provoca però solo l´autorete di Rondina su bel cross di Guerrini subentrato ad uno spento Aperuta.