ANCORA SCONFITTI LONTANO DA CASA. FOIANO-GRASSINA 3-1

03-01-2016 19:27 -

FOIANO: Liberali, Lombardi, Goracci, Barbero, Frijio, Ceccuzzi, Betti, Monaci, Mencagli, Colombi, Tenti. A disp.: Benoccci, Chiarenza, Fettolini, Guizzunti, Castro, Piscitelli, Tiezzi. All.: Fani.
GRASSINA: Muscas, Castri, Stella, Chirici, Settepassi, Badii, Bencini, Castellani, Lava, Renna, Aperuta. A disp.: Morini, Befani, Lovari, Bagnoli, Fantechi, Vestri, Guerrini. All.: Calderini.
ARBITRO: Gioele Iacobellis Pisa, coad. da Alberto Kasollari Siena e Davide Matteoni Pistoia
RETI: 27´ Mencagli, 44´ Colombi, 66´ Mencagli, 69´ Bagnoli
Tornano sconfitti da Foiano i rossoverdi di mister Calderini.Ancora una volta lontano da casa non si riesce a raccogliere punti. Questa volta però il Grassina si trovava di fronte una signora squadrad della quale hanno favorevolmente impressionato Barbero e Colombi. I rossoverdi nonostante il pesante passivo sono stati in campo meglio delle altre trasferte. I gol subiti sono stati frutto di episodi sfavorevoli. Sul primo pesa come un macigno il pallone perso a centrocampo come pure la difesa non piazzata a dovere. Il secondo è un gran tiro di Colombi troppo libero al limite dell´area. Le condizioni pessime del campo hanno poi provocato il liscio si Settepassi che ha liberato al tiro Mencagli. Grassina però quasi mai pericoloso in avanti se non su alcuni tiri piazzati. Il gol della bandiera lo sigla Bagnoli da poco entrato in campo.