JUNIORES: ROSSOVERDI; BUONA LA PROVA CON LA RAPPRESENTATIVA TOSCANA. 1-1

23-12-2015 18:05 -

I ragazzi di mister Sarappa erano chiamati all´anti vigilia del S. Natale sul campo del Centro di Formazione Federale delle Due Strade al confronto amichevole con i pari età della Rappresentativa Regionale Toscana. Ne è scaturita una buona prova che ha visto i rossoverdi ben figurare al cospetto di alcune fra le migliori "quote" in forza alle squadre di "Eccellenza" e "Promozione" toscana. Nella prima frazione di gioco passa in vantaggio il Grassina con un bel tiro da fuori area di Iacchi. Nella ripresa pareggia la Rappresentativa con il nuovo entrato Bardazzi (98) in forza alla Vaianese.
Il Grassina scende in campo con Salucci (Carlucci), Francioni, Cecconi (Bini), Iacchi (Ricci), Conti, Cicalini, Malenotti (Jobard), Macchioni (Zacchi), Somigli (Santoni), Tozzi (Gennaioli).
La Rappresentativa si è schierata con Torre , Bicchi, Tarantino, Mazza, De Masi, Remedi, Bruni, Gabrielli, Lumachi, El Falahi, Biagi - Sono subentrati: Cappellini, Moriani, Chiani, Saccardi, Cerboneschi, Cirelli, Bresciani, Bardazzi, Bouhafa.
Ha diretto la gara il sig. Bertelli di Firenze.