JUNIORES: AMICHEVOLE GRASSINA-CATTOLICA VIRTUS 1-1

29-08-2015 21:59 -

La tradizionale amichevole fra gli allievi regionali di elite della Cattolica Virtus e gli juniores rossoverdi si è giocata oggi pomeriggio alle 16. L´ha fatta da padrone il gran caldo ma ciò nonostante la gara è risultata piacevole e buoni sono stati i ritmi di gioco. Soprattutto nella prima parte di gara mentre nella ripresa c´è stato un eccessivo nervosismo in campo con scontri di gioco non del tutto amichevoli e a farne le spese è stato il bravo e imprendibile Maddaluni su cui i giallorossi hanno veramente esagerato. Tanto che per una tassellata alla testa il ragazzo ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. passa in vantaggio dopo pochi secondi la squadra di mister Gozzi su palla da calcio d´angolo la deviazione vincente, di testa, è stata di Koxaj lasciato colpevolmente solo dai difensori di casa. Il Grassina reagisce allo svantaggioe costruisce gioco giungendo al pareggio al 15´ con un bel gol di testa di Tozzi.
La S.M. Cattolica Virtus ha schierato nel primo tempo: Bado, Chellini, Palli, Bambi, Galgano, Pinzauti, Koxaj, Ambrosino, Ruocco, Bini, Bellini. Nel corso della gara sono entrati Brandi, Malenotti, Calamandrei. Tozzi, Salierno e Lastrucci.
Il Grassina è sceso in campo con Salucci, Befani, Trabucchi, Iacchi, Gennaioli, Bini, Malenotti, Castri, Somigli, Tozzi, Fioravanti. Nel corso della gara sono subentrati: Carlucci, Conti, Benedetti, Cecconi, Francioni, Gori, Maddaluni Jobard.