PROMOZIONE: LA VITTORIA E´ DI RIGORE. BATTUTO IL CHIUSI. IN GOL CASCHETTO.

15-03-2015 18:05 -

GRASSINA: Tarchi, Galdi (STella), Martongelli, Caschetto, Murras, Gurioli, Fantechi, Bagnoli, Tacconi, Montuschi ( Sottili), Renna (Guerrini) - A disp. Morini, Chirici, Ferraro, Vannetti.
All. Tortelli.
N.S. CHIUSI: Lancini, Giustini, Feri, Gimelli, Romani, Fanfano, Filosi, Ingrosso, Del Giusto (Ballone), Dongarra, Belardinelli - A disp. Battaglini, Guerrini, Chechi, Acatullo, Muccifori, Nutu
All. Laurenzi
ARBITRO: BERTOLINI di LIVORNO - ( Marconi di Lucca e AJOVALASIT di PISA)
RETI: 84´ CASCHETTO.
Grassina e Chiusi hanno dato vita ad una buona gara. Ritmi alti per gran parte della partita e grande correttezza in campo. Poche le occasioni da goal con le difese che hanno prevalso sui rispettivi attaccanti. Il Grassina era privo di Di Tommaso squalificato. Nelle file rossoverdi buona la prestazione di Caschetto e di Fantechi. I due giocatori hanno contribuito al gol partita. La discesa travolgente verso la porta avversaria ha fatto sì che Fantechi subisse l´intervento del difensore ospite che ha fatto fischiare la massima punizione all´arbitro vicinissimo all´azione. Dal dischetto il centrocampista rossoverde ha, da parte sua, realizzato l´unica rete della gara. Il Chiusi si è dimostrato squadra dalle ottime possibilità: tanta grinta e ritmi altissimi con individualità di rilievo. Sono piaciuti soprattutto Del Giusti ed il giovanissimo Belardinelli.