DOMANI FINALISSIMA DI COPPA ITALIA FRA CASTIGLIONESE E SERAVEZZA. ALLE DUE STRADE, SI COMINCIA ALLE 15,30.

11-03-2014 11:45 -

Tutto pronto al Centro di Formazione Federale delle Due Strade per la finalissima della Coppa Italia regionale di Promozione. Il nuovissimo campo in erba sintetica dell´impianto fiorentino domani pomeriggio, a partire dalle 15, 30 ospiterà la finalissima fra l´U.S. Castiglionese e il Seravezza. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati per assistere alla sfida tra due formazioni che hanno dimostrato grandi cose in questa manifestazione. Basti pensare ai risultati delle semifinali: la Castiglionese ha eliminato l´Antella, andando a vincere in trasferta. Il Seravezza ha, invece, superato per 3-1 il Bagni di Lucca sul terreno amico.
Le due squadre sono belle realtà dei due gironi del campionato di Promozione.
La Castiglionese è, attualmente, seconda nel girone B a un solo punto dal grassina capolista che l´ha scavalcata proprio nell´ultima giornata, ma è ancora in piena corsa per il primato.
Il Seravezza, dal canto suo, si sta ben comportando nel girone A dove occupa la quarta posizione a quota 42 punti guidata dal tecnico Enrico Galleni, subentrato nel gennaio scorso a mister Bertocchi.
La finalissima, in caso di parità al termine dei 90´ prevede i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore.