Le pagelle rossoverdi di Grassina-Audax Rufina

28-01-2014 15:33 -

TARCHI: 6 Mai veramente impegnato dagli attaccanti di Brazzini, oggi spettatore non pagante.
BELLINI: 6 Oggi il terzino destro rossoverde è meno efficace del solito nelle chiusure difensive, spinge poco. Prova comunque sufficiente
MUCILLI: 6.5 Rispetto al compagno di reparto, dalla sua parte spinge di più ed è attento in difesa. Uno dei più positivi.
MELCHER: 6 Ricceri non gli crea mai problemi, manca in fase di impostazione ed oggi ai ragazzi di Massi serviva proprio.
FANTECHI: 5.5 Il talentuoso classe ´96 non sfoggia la sua miglior prestazione; fatica in entrambe le fasi 80´ Cencetti: 6 manca dalla forma migliore e si vede anche se prova qualche guizzo
PANICHI: 6 L´assenza per squalifica di Pedretti non si fa sentire, prova solida la sua. 63´ Galdi: 6 Per lui né alti né bassi
SOTTILI: 6+ Il più positivo dei tre centrocampisti, anche lui oggi è sottotono. Cerca qualche spunto ma è ben lontano dai suoi standard abituali.
MARCONICNI: 6 Il solito lavoro di contenimento per il filtro rossoverde, prestazione sufficiente.
DITOMMASO: 5.5 Il Grassina non va oltre allo 0-0 e non è un caso che lo faccia nella peggior partita del suo bomber. Mai veramente in partita, solo un´occasione ma è bravo Ristori e dirgli di no. 71´ Bardazzi: 6+ prova a dare un po´ di vivacità alla squadra con qualche spunto.
CASCHETTO C.A.: 7 Dal peggiore, al migliore. Prestazione ottima per l´ex Scandicci. Il più pericoloso del Grassina, gli manca solamente il gol.
MORANDINI: 6+ Più positivo rispetto al compagno di reparto, ma anche lui fatica a rendersi pericoloso.

Mirko Pini

Fonte: CalcioPiù