LE PAGELLE DEL GRASSINA: DI NICCOLO´ POTETI .

16-04-2013 14:25 -

TARCHI: 6 Neanche il sole accecante della domenica pomeriggio grassinese compromette la partita del portierone di casa. Para il parabile, è una garanzia da inizio stagione.
CONTRI: 6 Ligio ai doveri di copertura, ha a che fare con clienti non facili, ma non commette errori.
FUSI: 6+ Prezioso come sempre in copertura, nel finale di gara si avventura in avanti in cerca di fortuna.
GREPPI: 6 Pur commettendo qualche svarione difensivo non corre grossi rischi. Sorpreso sulla rete di Bianchi, si fa perdonare servendo a Saladino l´assist per il definitivo pareggio.
SBORGI: 6 Al centro della difesa guida la squadra da vero trascinatore. L´unica pecca è il fallo da rigore su Benci.
SOTTILI: 6+ Particolarmente inspirato è sempre un piacere vedere le sue giocate. Cala alla distanza complice la torrida temperatura.
VASTOLA: 6+ Il giocatore in quota che ogni allenatore vorrebbe avere nella propria rosa. Punta e sdalta sistematicamente l´uomo grazie alla sua rapidità. Dal 63´ CRESCIOLI: 6 Entra subito in partita a servizio della squadra con le sue solite sponde. Segna da rapace al 75´ ma il sig. Valdrighi annulla per offside.
CASCHETTO: 6 Combatte e pressa i portatori di palla avvesari. Esce stremato. Dal 62´ ZAMPOLI: 6 Mezz´ora priva di acuti ma ricca di movimento per il giocatore classe 1995 a fianco del più esperto Crescioli.
SALADINO: 7 Toro scatenato, corre incessantemente e lotta tra le maglie bianco viola. Il colpo di testa vincente al 52´ è la ciliegina sulla torta di una delle tante partite di sacrificio. 80´ VIRGILI: n.g.
CENCETTI: 7 Stagione da vero e proprio protagonista: ha guidato la squadra alla salvezza a suon di gol, degno dei migliori numero 10 del calcio.
TARCHI: 6+ Le azioni più pericolose della sua squadra parto9no spesso dai suoi piedi. Da qualità alla metà campo e con un potente rasoterra realizza la rete del provvisorio 1-1.


Fonte: CALCIOPIU´