JUNIORES: PER IL GRASSINA LA VITTORIA NON E´ UNA CHIMERA. LA CAPOLISTA E´ A SOLI TRE PUNTI. IL SIGILLO SULLA GARA E´ ANCORA DI BOMBER BIGAZZI.

30-01-2010 -

Il Grassina ha affrontato la gara clou del campionato con il piglio giusto di fronte ad un numeroso pubblico. La capolista si è mostrata squadra quadrata e ben disposta in campo ed ha lottato con tutte le sue forze riuscendo però a controllare la gara soltanto per la prima mezz´ora del secondo tempo. Infatti la prima frazione di gara, che certo ha divertito i numerosi spettatori, ha registrato il predominio teriitoriale dei padroni di casa. Alla mezz´ora il goal partita quando Bigazzi sugli esiti di un calcio di punizione trova il pallone al limite dell´area ospite e batte il pur bravo portiere avversario. Passato, come detto, la prima mezz´ora del secondo tempo in cui il Chimera ha gettato il cuore per raggiungere il pareggio,andandoic vicino quando Magnelli ha salvato la propria porta e il risultato con un grande intrvento con i piedi. Il finale di gara è stato equilibrato e ha registrato nuovamente alcune buone occasioni per i padroni di casa di raddoppiare.Ottimo l´arbitraggio del sig. D´Amato di Siena.
La formazione del Grassina:
Magnelli, Carnasciali, Bigazzi (Poretti), Gonnelli, Barbetti (Gatteschi), Pisani, Goretti, Lescai, Liscia (Milanesi), Marguerite (Morelli), Meli.