COMINCIA CON UN PARI IL CAMMINO DEGLI JUNIORES

02-10-2021 18:21 -

Primo punto in classifica per gli Juniores di Marco Cellini, che sul campo dell'Asta strappano in rimonta un 1-1.
Una gara combattuta, con un gol incassato prematuramente dopo neanche dieci minuti del primo tempo ad opera di un bel tiro al volo di Dringoli, centrocampista avversario che porta in vantaggio l'Asta. I giovani rossoverdi cominciano a carburare e aumentano in termini di grinta e pericolosità: la prima chance del pari porta la firma di Diego Rossi Lottini che a tu per tu col portiere viene fermato in corner, e poi con Iacovitti il cui tiro è ribattuto. Poco dopo ci prova anche Salvini che colpisce il palo dopo una bella azione corale. Il primo tempo termina col vantaggio dei padroni di casa, ma la squadra di Cellini dà l'idea di poter spingere ancora.
E infatti trascorrono solo 4 minuti della ripresa, che è già tempo di esultare: la prima rete del Grassina nel nuovo campionato porta la firma di Diego Rossi Lottini, che raccoglie una palla vagante e la scaraventa in fondo al sacco con una super conclusione da fuori area. Le occasioni fioccano da una parte e dall'altra, la girandola di cambi spezzetta un po' il secondo tempo e alla fine il punteggio non cambia più. Finisce 1-1.

IL TABELLINO
ASTA: Pepi, Prosperi, Lippi, Pignola, Camarri, Pedani, Dringoli, Masini, Boscagli, Barucci, Imperatore. A disp.: Pennone, Girellini, Didio, Carapelli, Giubbi, Balucanti, Marini, Papaccioli, Migliaccio. All.: Betti.
GRASSINA: Bartoli, Bilardi (65' Gyana), salvini, sentilkumar, Bonechi, Travagli (90' Melosi), Diego Rossi Lottini, Iacovitti, Davide Rossi Lottini (65' Bambi), Minischetti, Fabiani (75' Galli). A disp.: Bellini, Massini, Falaschi, Colasuono. All.: Marco Cellini.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: 10' Dringoli , 4' Diego Rossi Lottini.



Fonte: ufficio stampa