ROSSOVERDI JUNIORES OSPITI AL CENTRO DI FORMAZIONE FEDERALE G. BOZZI.

17-11-2016 10:35 -

RAPPRESENTATIVA TOSCANA: Coppi, Ramacciotti, Lari, Boumarouan, Botrini, Mirante, Maggiari, Bedini, Ferrari, Lici, Zoppi – Subentrati nel II´ tempo: Mencarotti, Forti, Oliva, Porro, Guidi, Righi, Luci
Commissario Tecnico: Uberto Gatti
GRASSINA: Merlini, Bini, Dall´Olmo, Brilli, Pierattini, Cecconi, Guidotti, Romolini, Santoni, Nucci, Merola – Subentrati nel II´ tempo: Carlucci, Cicalini, Galgano, Iacchi, Gennaioli, Saccardi, Tozzi, Malenotti.
All. Sarappa
ARBITRO: Ammannati di Firenze
Rossoverdi ospiti della Rappresentativa toscana juniores il 16 novembre al Centro di Formazione Federale G. Bozzi delle Due Strade a Firenze. La gara amichevole finisce per 1 rete a 0 a favore della Rappresentativa. Nel primo tempo i nostri ragazzi subiscono il gioco degli avversari mentre nella ripresa è il Grassina a mettersi in evidenza con belle manovre. Soprattutto Saccardi e Dall´Olmo si mostrano "in giornata" con spunti di gioco interessanti. Ci sono anche le occasioni per andare in gol ma Mencarotti chiude la saracineca in più di una occasione. Peccato per gli infortuni occorsi a Carlucci che subisce un duro contrasto che lo costringe alla uscita anticipata dal campo. Anche Cecconi, oggi capitano, esce per problemi ad un piede ancor prima della fine del primo tempo. Infine anche Saccardi è costretto ad abbandonare la gara nei minuti finali.