PROMOZIONE: GRASSINA- SAGGINALE 2-0. IN GOL RENNA E TACCONI.

14-12-2014 17:13 -

GRASSINA: Tarchi, Galdi, Mazzolli, Caschetto, Murras, Gurioli, Sottili, Bagnoli, Di Tommaso, Renna (Chirici), Tacconi (Montuschi). - A disp. Morini, Martongelli, Ferraro, Stella, Guerrini
All. Tortelli
SAGGINALE: Becchi, Mata, Cianferoni, Tagliaferri, Rossi, Ignesti, Pozzi, Vigiani, Rosi, Lumini, Guidotti - Adisp. Ragionieri, Cecconi, Giudi, Lepri, Maenza, Zuffanelli, Fraccone.
All. Guidi
ARBITRO: Erminio Cerbasi di Arezzo ( Senzi e Cappini di Arezzo)
RETI: 15' Renna, 58'Tacconi
Con una rete per tempo il Grassina rimanda in Mugello sconfitti i ragazzi del Sagginale. Troppo evidente il divario fra le due squadre. I rossoverdi sono sicuri in difesa con la coppia centrale granitica e gli esterni in gran spolvero davanti a Tarchi che, seppur impegnato, severamente solo una volta, se la cava brillantemente. A centrocampo il solito Caschetto la fa da padrone mentre più in ombra stavolta è apparso Sottili. Imprendibile per i mugellani Renna. Ottima anche la prova di Tacconi e del solito Di Tommaso. Il Grassina passa in vantaggio al 15' quando Sottili ccerca di mettere in area il pallone che però sbatte su Cianferoni per poi terminare fra i piedi di Di Tommaso il cui assist in piena area è gestito brillantemente da Renna che controllato il pallone fulmina con un tiro imprendibile Becchi. Al 36' occasione anche per i mugellani con Rosi. Nella seconda parte della gara riparte bene la squadra rossoverde che riesce ad essere pericolosa più di una volta. Il raddoppio è di Tacconi al 60'. Il Sagginale sul due a zero ha una ghiotta occasione per riaprire la gara ma Tarchi è attento e reattivo e nega agli ospiti il gol della bandiera.